Hi everyone!

pink876

Member
Hi! I'm a newbie here, my name is Vanessa and I live in Italy. I've always loved make-up, but after discovering You Tube make up gurus and this forum some months ago, I became quite obsessed with it ;-)
I've already learned some basic techniques and I love experimenting with new products.
Thanks everyone!
specktra_rocks.gif

pink876

Member
Quote:
Originally Posted by Terry74
Ciao Vanessa! Finalmente un'altra italiana
smiles.gif

Ciao! Leggo sempre il tuo blog e mi piace moltissimo. Avevo già notato che eri una appassionata di Mac e di make up in generale
winks.gif

Sarebbe bello scambiare qualche opinione con un'italiana, qui da me Nars sembra essere un'entità sconosciuta
nope.gif

Terry74

Well-known member
Quote:
Originally Posted by pink876
Ciao! Leggo sempre il tuo blog e mi piace moltissimo. Avevo già notato che eri una appassionata di Mac e di make up in generale
winks.gif

Sarebbe bello scambiare qualche opinione con un'italiana, qui da me Nars sembra essere un'entità sconosciuta
nope.gif

Ciaoooo! Sì, sono decisamente un'appassionata di make-up, e in particolare dei cosmetici Nars, che purtroppo in Italia non sono in vendita. Mi piacerebbe scambiare volentieri opinioni con te
smiles.gif
Non sono abilissima nel make-up ma mi piace sperimentare!

Eire3

Well-known member
Ciao!!!
In realtà ti ho salutata già nel thread della tua haul XD ...ma ti rendo il benvenuto anche qui, che è il posto giusto...fa piacere avere più italiane qui! Siamo così poche!